Politica di spedizione

SPEDIZIONE

Il tempo medio di consegna è di 5–8 giorni lavorativi tramite Colissimo dalla data di uscita dal nostro magazzino. Tieni presente che per gli articoli personalizzati è previsto un tempo di produzione aggiuntivo di 5–10 giorni.

A causa della personalizzazione specifica richiesta per ciascuno dei nostri prodotti, possono verificarsi ritardi eccezionali se un articolo non soddisfa i nostri standard di controllo qualità. Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza in queste eventualità.

Dopo aver completato con successo il tuo ordine, riceverai un’email di conferma. Una volta che il tuo ordine sarà stato spedito, ti verrà inviata una seconda email con le informazioni di tracciamento. Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 24 ore per l’aggiornamento dei dati di tracciamento.

SPEDIZIONE

Offriamo servizi di spedizione rapidi, affidabili e gratuiti verso Francia, Belgio, Svizzera, Italia e a livello internazionale. Ogni spedizione include le informazioni di tracciamento del pacco.

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

Ti ricordiamo che è responsabilità del cliente fornirci un indirizzo di spedizione corretto e completo. Se il tuo indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione, ti preghiamo di segnalarcelo al momento del pagamento.

CONFERMA DI SPEDIZIONE

Non appena il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai un’email di conferma di spedizione. Questa email ti fornirà tutte le informazioni relative alla spedizione del tuo ordine.

Tieni presente che un numero di tracciamento verrà fornito solo dopo la spedizione dei tuoi articoli.