Centro assistenza Mila Sola
Modificare o annullare un ordine
Posso modificare o annullare il mio ordine?
Le modifiche o le cancellazioni sono possibili purché il tuo ordine non sia ancora stato elaborato dal nostro laboratorio. Ti preghiamo di contattarci il prima possibile per gestirlo.
Cosa succede se desidero cambiare l’indirizzo di consegna?
Se il tuo ordine non è ancora stato elaborato, contattaci così potremo aggiornare l’indirizzo di consegna per te.
Come posso aggiungere un altro articolo al mio ordine?
Forse hai continuato a esplorare il nostro shop e hai trovato un altro gioiello meraviglioso che semplicemente DEVI avere. Lo capiamo perfettamente!
Per aggiungere un articolo, è necessario effettuare un nuovo ordine, ma possiamo combinare entrambi in una sola spedizione in modo che i tuoi articoli arrivino insieme.
Per questo, ti chiediamo di contattarci il prima possibile prima che il tuo ordine venga finalizzato.
Tieni presente che, inviando entrambi gli ordini insieme, i tempi di consegna stimati potrebbero subire un leggero ritardo.
Ho pagato il mio ordine con PayPal e non ho visto dove inserire l’indirizzo di consegna
Se hai effettuato il pagamento tramite PayPal, il tuo ordine verrà inviato all’indirizzo registrato sul tuo conto PayPal. Se desideri che il tuo ordine venga inviato a un altro indirizzo, contattaci indicando il numero dell’ordine e il nuovo indirizzo di consegna.
Spedizione
Quanto tempo richiede la spedizione?
Il tempo medio di consegna è di 5–8 giorni lavorativi tramite Colissimo, a partire dalla data di uscita dal nostro magazzino.
Tieni presente che gli articoli personalizzati richiedono un tempo di produzione aggiuntivo di 5–10 giorni.
Una volta che il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai un’email con le informazioni di tracciamento.
Perché non ho ricevuto la conferma di spedizione?
Se hai ricevuto la conferma del tuo ordine ma non la notifica di spedizione, significa probabilmente che il tuo ordine è ancora in produzione e non è stato ancora spedito.
Perché non ho ricevuto la conferma del mio ordine?
Se hai ricevuto la conferma del tuo ordine ma non la notifica di spedizione, significa probabilmente che il tuo ordine è ancora in produzione e non è stato ancora spedito.
Perché non ho ricevuto la conferma del mio ordine?
Questo può dipendere da diverse ragioni:
- Potrebbe esserci stato un errore di digitazione nell’indirizzo email inserito (succede a tutti!).
- L’email potrebbe essere finita nella cartella spam, posta indesiderata o promozioni.
Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta completato correttamente l’ordine, riceverai un’email di conferma d’acquisto.
Dopo la spedizione del tuo ordine, riceverai una seconda email con le informazioni di tracciamento per seguire il tuo pacco.
Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 24 ore per l’aggiornamento delle informazioni di tracciamento.
Informazioni sui prodotti
Requisiti per i gioielli con nomi
• È importante verificare attentamente i nomi che hai inserito, poiché l’anello verrà realizzato esattamente secondo tali indicazioni.
• Puoi utilizzare tutte le lettere, gli accenti e i numeri, inclusi caratteri cinesi e arabi.
• Per le date, si consiglia di usare i punti in questo modo: "19.09.78".
• Si raccomanda di scrivere le parole o i nomi con la prima lettera maiuscola e le altre minuscole.
Come posso ordinare un gioiello con caratteri speciali?
Possiamo incidere la maggior parte dei caratteri sulle nostre creazioni, purché siano disponibili sulla tastiera.
Devi semplicemente effettuare l’ordine includendo il carattere speciale desiderato.
Per quanto riguarda gli emoji, nonostante la loro popolarità, purtroppo non possiamo inciderli.
Tieni presente che durante i periodi di alta richiesta non possiamo accettare richieste particolari.
Prodotto danneggiato
Offriamo sostituzioni gratuite per gli articoli danneggiati.
Sono considerati articoli danneggiati:
• Macchie o segni sulla tua foto che non erano presenti nell’immagine caricata.
• Un gioiello danneggiato o con difetti di fabbricazione.
Non sono considerati articoli danneggiati:
• Immagini sfocate dovute al caricamento di una foto a bassa risoluzione da parte del cliente.
• Articoli senza segni o macchie visibili.
Se un articolo risulta danneggiato, devi inviarci una foto o un video prima che possiamo offrirti una sostituzione o un rimborso.
Domande frequenti
Dove si trova il mio ordine?
Sappiamo che non vedi l’ora di ricevere il tuo ordine e non puoi aspettare oltre. Anche noi siamo entusiasti che tu lo riceva!
Tracciamento del tuo ordine
Se non hai ricevuto un’email di conferma di spedizione, significa che il tuo ordine è ancora in produzione. Clicca qui per seguire lo stato del tuo ordine.
Email di conferma di spedizione
Una volta che il tuo prodotto sarà stato spedito, riceverai un’email di conferma con il numero di tracciamento per monitorare la consegna.
Ritardi nella consegna
Se la data di consegna stimata del tuo ordine è già passata e non hai ancora ricevuto il pacco, ti consigliamo di provare quanto segue (è stato utile ad altri clienti):
• Verifica i dettagli di consegna nella conferma d’ordine e assicurati che l’indirizzo sia corretto.
• Chiedi ad altri membri della tua famiglia se hanno ritirato il pacco, poiché capita spesso.
• Controlla con il portinaio o i vicini, a volte i pacchi vengono lasciati lì.
• Contatta l’ufficio postale locale fornendo il numero di tracciamento per ottenere maggiori informazioni sulla posizione del pacco.
Tieni presente che, se il tuo ordine è stato spedito fuori dalla Francia, i tempi di consegna possono variare.
Se dopo aver seguito questi passaggi non riesci ancora a localizzare il tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza clienti per ricevere supporto.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, ma il tracciamento indica che è stato consegnato
Anche se è poco comune, a volte possono verificarsi furti o smarrimenti da parte del servizio postale. Prima di presentare un reclamo alla nostra azienda, segui questi passaggi:
• Controlla l’email di conferma di spedizione per assicurarti che il pacco sia stato inviato all’indirizzo corretto.
• Cerca un avviso di tentata consegna.
• Verifica l’area intorno al luogo di consegna.
• Chiedi ad altre persone nella tua abitazione se hanno ritirato il pacco.
• Attendi 36 ore, poiché in rari casi i pacchi possono essere consegnati fino a 36 ore dopo la notifica di consegna nell’app di tracciamento.
Se dopo aver verificato questi punti non hai ancora informazioni sul tuo pacco, ti invitiamo a contattare il tuo ufficio postale locale per presentare un reclamo.
Hai fino a 7 giorni di tempo per inviarci questo reclamo e usufruire di una nuova spedizione gratuita del tuo ordine a nostro carico.
Ritardi nella consegna a causa di scioperi o eventi esterni
I tempi di consegna possono essere influenzati da scioperi o circostanze esterne. Ti ringraziamo per la tua pazienza e ti assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per inviarti il tuo ordine il prima possibile.
Come posso tracciare il mio ordine?
Non rimanere con il dubbio: scopri esattamente quando arriverà il tuo ordine con il nostro strumento di tracciamento. Tutto ciò di cui hai bisogno è il numero d’ordine e la tua email.
Clicca qui per tracciare il tuo ordine.
Assicurati di inserire l’indirizzo email e il numero d’ordine esatti utilizzati al momento dell’acquisto.
Non riesco a tracciare il mio ordine, cosa devo fare?
Ci dispiace se riscontri difficoltà con il nostro strumento di tracciamento. Forse hai inserito un numero d’ordine errato o hai usato un indirizzo email diverso per effettuare l’acquisto.
Se continui ad avere problemi a tracciare il tuo ordine dopo aver verificato queste informazioni, contattaci.
Se il tuo numero di tracciamento non funziona, attendi 24 ore e riprova: le informazioni di tracciamento possono impiegare fino a 24 ore per aggiornarsi.