Garanzia Mila Sola
Che cosa copre la garanzia?
La garanzia si applica a tutti gli articoli acquistati direttamente da Mila Sola e copre qualsiasi difetto di materiale o di fabbricazione in condizioni di uso normale durante il periodo di garanzia.
La garanzia non copre
✦ Usura generale, uso improprio o mancanza di cura
✦ Graffi, rotture del vetro o scheggiature
✦ Danni causati da riparazioni o modifiche effettuate da terzi
✦ Perdita o furto di prodotti o componenti
Periodo di garanzia
Il periodo di garanzia per i gioielli Mila Sola è di due anni dalla data di acquisto.
Durante il periodo di garanzia, se l’articolo presenta un difetto di materiale o di fabbricazione in condizioni normali di utilizzo, Mila Sola si impegna a sostituirlo gratuitamente con un articolo equivalente.
Qualsiasi articolo sostitutivo sarà coperto da un nuovo periodo di garanzia a partire dalla data di emissione.
Come presentare una richiesta di garanzia
Ti preghiamo di contattarci in primo luogo per determinare il problema e la soluzione più adatta.
Tieni presente che la tua richiesta di garanzia sarà rifiutata se non viene fornita una prova d’acquisto valida.
Acquisti al dettaglio
Per qualsiasi acquisto che non sia stato effettuato direttamente da Mila Sola, è necessario contattare prima il rivenditore.
La nostra promessa
In Mila Sola, siamo impegnati per la qualità ed è per questo che tutti i nostri prodotti includono una garanzia completa, così puoi acquistare in totale tranquillità.